Home Consigliato LA PRIMA VOLTA, LA PIZZERIA CONSIGLIATA DA PEPERONCINO ROSSO – LA GUIDA STELLATA

LA PRIMA VOLTA, LA PIZZERIA CONSIGLIATA DA PEPERONCINO ROSSO – LA GUIDA STELLATA

by Claudio Ianniello

Pizza dallo stile originale e un’attenzione particolare al beverage

di Claudio Ianniello

La Pizzeria “La Prima Volta di Brescia entra a far parte della Guida alle Migliori Pizzerie della Lombardia consigliate dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso.

A Brescia, precisamente in Via Paolo Signorini 12, c’è questo locale che sta riscuotendo un buon successo. Tanto da spingere la Guida Peperoncino Rosso a effettuare una visita ispettiva. La prima volta, secondo quanto riportato nella relazione dall’ispettore G.B., si distingue per il livello di accoglienza e dei suoi servizi.

La Prima Volta di Brescia entra a far parte della Guida alle Migliori Pizzerie della Lombardia


La pizza è davvero buona e anche la farcitura, i profumi e gli ingredienti la rendono diversa dalla pizza media del Bresciano. L’affluenza è notevole e il merito va soprattutto al servizio di sala, molto cordiale ed efficiente. L’atmosfera è intima e ciò rende ancora più piacevole l’esperienza gastronomica.

Tra i punti di forza de La prima volta vi è l’offerta del beverage, dato che sono disponibili numerose etichette regionali dei vini sia bianchi che rossi e le classiche bollicine. Per gli appassionati della birra invece, vi è una vasta scelta di etichette nazionali e internazionali.

Pizzeria Consigliata dalla Guida Peperoncino Rosso

La pizzeria offre sia le pizze classiche sia quelle speciali. Inoltre, il locale è famoso anche come ristorante. I piatti a base di pesce, infatti, sono un altro punto di forza de La Prima volta. Lo chef e il personale di sala, che non è mai invadente, sono molto disponibili nell’aiutare il cliente durante la fase di scelta. Questo elemento rende ancora più rilassante l’esperienza gastronomica ed è un motivo in più per fare tappa nel locale.

You may also like

Leave a Comment