Home Consigliato Pizzart Style da Stefano, la Pizzeria Consigliata

Pizzart Style da Stefano, la Pizzeria Consigliata

by Peperoncino Rosso

Gusto, Tradizione e Innovazione, la Guida Stellata Peperoncino Rosso premia la Pizzeria Pizzart Style da Stefano

Nel cuore di San Donato di Lecce, esattamente in via Redipuglia 15, a pochi passi dalla vivace atmosfera della città di Lecce, sorge un’autentica oasi gastronomica: la Pizzeria Pizzart Style da Stefano. Fondata nel novembre 2022 dal Maestro Pizzaiolo Nestola Stefano, questa gemma culinaria è stata recentemente insignita del prestigioso titolo di Pizzeria Consigliata dalla rinomata Guida Stellata Peperoncino Rosso, consolidando il suo status di eccellenza nel panorama gastronomico nazionale ed europeo.

Pizzart Style da Stefano la Pizzeria Consigliata a San Donato di Lecce

Un’esperienza gastronomica unica

Guidato dalla passione e dall’esperienza del suo fondatore, Stefano Nestola, la Pizzeria Pizzart Style da Stefano si distingue per l’impegno costante nell’offrire un’esperienza gastronomica unica. Cresciuto nell’arte della pizza senza precedenti familiari nella professione, Stefano ha perseguito l’eccellenza attraverso corsi di formazione e titoli prestigiosi, quali Masterchef della NIP e Istruttore Pizzaiolo. La sua dedizione si traduce in un’ampia varietà di prodotti, caratterizzati da impasti innovativi e ingredienti selezionati con cura.

Presso la Pizzeria Pizzart Style, l’impegno per la qualità e la salute del cliente è al centro di ogni preparazione. Con una rigorosa selezione di prodotti a km zero e l’attenzione al gluten free, certificata dall’Associazione Italiana di Celiachia A.I.C., Stefano e il suo team garantiscono un’esperienza accessibile a tutti, senza compromessi sul gusto.

Innovazione e tradizione a tavola

Il menù della Pizzeria Consigliata dalla Guida Stellata è un viaggio sensoriale in continua evoluzione, che unisce sapientemente la tradizione della pizza pugliese con un tocco di innovazione. Tra i piatti di punta spicca la pizza realizzata con un impasto semi integrale e multi cereali, e impasti agli spinaci e alla barbabietola. Inoltre, a breve verranno introdotti nuovi piatti, come assaggi di grigliate di carne e buns, per soddisfare ogni gusto e desiderio.

Perchè il titolo di Pizzeria Consigliata?

Il successo della Pizzeria Pizzart Style non è passato inosservato nel panorama gastronomico, come dimostrano i prestigiosi riconoscimenti ricevuti, inclusi il premio Pizza d’Oro per gli anni 2022 e 2023. Tuttavia, il vero orgoglio di Stefano e del suo team risiede nell’apprezzamento dei clienti, che continuano a elogiare la qualità dei prodotti e la velocità di consegna, sia in loco che a domicilio.

La Pizzeria Pizzart Style da Stefano è molto più di una semplice destinazione gastronomica: è un’esperienza sensoriale che celebra la tradizione, l’innovazione e l’impegno per la qualità. Con un occhio attento alla salute e al benessere dei propri clienti, Stefano Nestola e il suo team continuano a stupire e deliziare i palati di San Donato di Lecce e oltre.

Prenota o ordina alla Pizzeria Pizzartstyle

Chiama al +39 3773376641 e preparati a vivere un viaggio gastronomico indimenticabile.
In alternativa è possibile ordinare comodamente da casa consultando il menù online
Pizzeria Pizzart Style da Stefano – Menu Digitale (leggimenu.it)

You may also like

Leave a Comment