Home Consigliato Villa Longo de Bellis: Un’eccellente scelta per una vacanza indimenticabile a Bari

Villa Longo de Bellis: Un’eccellente scelta per una vacanza indimenticabile a Bari

by Peperoncino Rosso

Un’eccellenza ricettiva a Bari: Villa Longo de Bellis

di Antonio Simone

Se state pianificando una visita a Bari, non cercate oltre: Villa Longo de Bellis è il B&B che fa per voi. Situato di fronte al Mare Adriatico e ospitato in un edificio storico del 1870, questo incantevole alloggio è raccomandato dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso grazie alla sua buona ospitalità e alle numerose attrattive che offre.

Villa Longo de Bellis di Bari (BA) riceve il titolo di Eccellenza Ricettiva in Puglia

Una delle prime cose che noterete all’arrivo è la vista incredibile che si può godere dalla struttura. Potrete ammirare l’azzurro intenso del mare che si estende all’orizzonte, creando un panorama mozzafiato che vi lascerà senza fiato. È un luogo bellissimo dove trascorrere momenti di relax e godervi la tranquillità che solo il mare può offrire.
Villa Longo de Bellis si trova in via Tenente Saverio Noviello 3/D, Bari Palese, 70128 Bari.

Un’eccellenza ricettiva a Bari

Gli interni di Villa Longo de Bellis sono altrettanto affascinanti. Le camere, tutte climatizzate, sono arredate con mobili d’epoca che conferiscono loro un’eleganza senza tempo. Dotate di TV a schermo piatto e angolo cottura completamente attrezzato, le camere offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Il bagno, completo di asciugacapelli e articoli da toeletta, vi farà sentire coccolati e rilassati.

La posizione di Villa Longo de Bellis è un altro punto di forza. Con soli 4,7 km di distanza dall’aeroporto internazionale di Bari, è facilmente raggiungibile anche per i viaggiatori provenienti da lontano. Inoltre, il centro di Bari è a soli 25 minuti di auto, offrendo la possibilità di esplorare la città e le sue numerose attrazioni culturali e storiche.

I servizi gratuiti offerti da Villa Longo de Bellis Bari

Il parcheggio gratuito è un ulteriore vantaggio per gli ospiti che arrivano in auto, eliminando ogni preoccupazione riguardo alla ricerca di un posto dove lasciare il veicolo. Inoltre, la connessione WiFi gratuita è disponibile in tutta la struttura, permettendovi di restare connessi e condividere i momenti indimenticabili del vostro soggiorno con i vostri cari.

Villa Longo de Bellis Consigliata dalla Guida Peperoncino Rosso

Per coloro che desiderano godersi il clima mediterraneo e la vista panoramica, Villa Longo de Bellis offre una terrazza e giardini incantevoli. Potrete rilassarvi su una comoda sdraio o godervi una piacevole passeggiata tra i fiori e gli alberi rigogliosi. Il mare vicino offre inoltre l’opportunità di fare delle piacevoli nuotate o rilassarsi sulla spiaggia.

Le opzioni di alloggio sono varie e adatte alle diverse esigenze dei viaggiatori. Potrete scegliere tra le accoglienti camere matrimoniali deluxe con vista mare, ideali per una coppia in cerca di romanticismo e relax. Queste camere offrono una vista panoramica mozzafiato e garantiscono un soggiorno indimenticabile.

Se state viaggiando in gruppo o con la famiglia, Villa Longo de Bellis dispone anche di camere triple spaziose e confortevoli. Queste camere sono perfette per assicurare un soggiorno comodo e piacevole a tutti gli ospiti, offrendo spazio sufficiente per tutti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ogni mattina vi attende una colazione abbondante, che vi darà la giusta energia per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Potrete gustare una varietà di prelibatezze locali e internazionali, preparate con cura e attenzione per soddisfare i vostri gusti.

B&B d’Eccellenza in Puglia

Villa Longo de Bellis è un’oasi di tranquillità e bellezza, che offre un’ottima posizione per esplorare le meraviglie di Bari e godere delle splendide spiagge dell’Adriatico. Sia che siate in cerca di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di un momento di relax sulla costa, questo B&B vi accoglierà a braccia aperte e vi garantirà un soggiorno indimenticabile.

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica presso Villa Longo de Bellis. La sua eccellente qualità, la buona ospitalità, la vista incredibile, il mare vicino, i giardini incantevoli, l’ottima posizione raggiungibile facilmente dall’aeroporto di Bari, il parcheggio gratuito, la connessione WiFi gratuita, la terrazza e il riscaldamento vi faranno sentire come a casa, circondati da comfort e bellezza.

Prenotate ora il vostro soggiorno presso Villa Longo de Bellis e regalatevi una vacanza da ricordare. Sarete accolti con calore e professionalità, e avrete l’opportunità di godere di tutto ciò che questa struttura straordinaria ha da offrire. Non rimarrete delusi!

You may also like

Leave a Comment