Home Consigliato OLD TIMES PUB PIZZERIA, CONSIGLIATO DA PEPERONCINO ROSSO

OLD TIMES PUB PIZZERIA, CONSIGLIATO DA PEPERONCINO ROSSO

by Claudio Ianniello
Pizzeria Consigliata

Pub Pizzeria dall’atmosfera rilassante e accogliente a Sava (TA)

Pub Pizzeria Consigliato dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso

di Claudio Ianniello

Se ti trovi a Sava in provincia di Taranto e cerchi un posto dove deliziare il palato, l’Old Times Pub Pizzeria è la scelta giusta. Dopo diverse segnalazioni positive ricevute, la Guida Peperoncino Rosso, ha inviato due Ispettori Qualificati ed esperti in analisi sensoriale della pizza (M.R. e D.S.) a cena nel locale. La visita ispettiva in completo anonimato è andata a buon fine, i due ispettori sono rimasti molto soddisfatti.

L’Old Times Pub Pizzeria, entra a far parte delle Migliori Pizzerie della Puglia, Consigliate da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.

Old Times Pub Pizzeria, il locale Consigliato dalla Guida Peperoncino Rosso

Al primo impatto sembra un antico pub, dove chiunque può mangiare bene e stare in compagnia. Grazie alla location composta da due sale climatizzate e da una sala esterna, in parte coperta, la struttura può ospitare anche comitive di amici.
L’arredamento elegante rende ancora più piacevole l’esperienza gastronomica di questo locale situato in Via Giacomo Matteotti 101, Sava (TA).

Old Times Pub e Pizzeria nasce a Sava nel 1999, quando Giovanni Prudenzano e la moglie Patrizia decidono di inaugurare un locale ispirato allo stile Bohèmien degli anni ’20. Alla base del progetto vi è la volontà di creare un posto dove le persone possano godersi il proprio tempo libero in un ambiente informale ed elegante a tempo stesso.

Il servizio è impeccabile grazie anche alla cordialità del personale, che mette a proprio agio il cliente aiutandolo nella scelta delle portate. Il menù è abbastanza ricco e la pizza è la vera protagonista. Il merito è di un impasto ben cotto e molto leggero. Essendo un pub, anche il beverage è curato come dimostra la disponibilità di vari tipi di rum, grappe e birre alla spina. Tutto questo fa sì che l’Old Times porti chiunque vi entri fuori dal tempo.

Prenota un tavolo

Prenota un tavolo presso Old Times Pub Pizzeria

Telefono: +39 339 207 7492

You may also like

Leave a Comment