Home Notizie Arcade Pizzeria Napoletana
ARCADE DI ZURIGO, LA PIZZERIA CONSIGLIATA DA PEPERONCINO ROSSO – LA GUIDA STELLATA

Arcade Pizzeria Napoletana
ARCADE DI ZURIGO, LA PIZZERIA CONSIGLIATA DA PEPERONCINO ROSSO – LA GUIDA STELLATA

by Antonio Ricchezza

Un’eccellenza della ristorazione a Zurigo

di Antonio Ricchezza

Zurigo è la città più grande della Svizzera, con una popolazione di circa 400.000 persone in città e 1,3 milioni nella zona metropolitana.

Se sei di passaggio come turista o vivi in questa splendida città e stai cercando una pizzeria dove poter assaporare deliziose pietanze italiane cucinate con maestria, allora “Arcade Pizzeria Napoletana” è il posto che fa per te.

La migliore Pizza Napoletana a Zurigo

La Pizzeria Arcade di Zurigo (Svizzera) entra a far parte della guida alle Migliori Pizzerie della Svizzera, consigliate da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.

Fondata nel 2018 dal Maestro Pizzaiolo Gandolfo Simone, questo locale, oltre alla pizza, offre una vasta scelta di piatti sia tradizionali che innovativi, tutti realizzati con ingredienti freschi e di qualità, curati nei minimi dettagli dallo Chef Rosario Spatola. L’atmosfera è accogliente e familiare, il che lo rende ideale per un pranzo o una cena in compagnia di amici o della famiglia.

Arcade Pizzeria Napoletana dispone di una sala interna e di posti a sedere all’esterno, per un totale di circa ottanta posti a sedere.

NON SOLO PIZZA

Anche i dolci sono molto richiesti dai clienti di questa magnifica pizzeria napoletana, spiccano il cannolo siciliano, il tortino al cioccolato e al pistacchio, infine il tiramisù.

Arcade Pizzeria Napoletana è stata segnalata da un nostro ispettore dopo aver assaggiato la pizza del Maestro Gandolfo Simone.

You may also like

Leave a Comment