Home Gelaterie Gelateria Sensi Lecce
Guida 2022🍦
LA GELATERIA SENSI DI LECCE, PREMIATA DALLA GUIDA PEPERONCINO ROSSO

Gelateria Sensi Lecce
Guida 2022🍦
LA GELATERIA SENSI DI LECCE, PREMIATA DALLA GUIDA PEPERONCINO ROSSO

by Peperoncino Rosso

Insignita del titolo “Miglior Gelateria della Puglia” dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso

di Antonio Ricchezza

Se stai cercando una gelateria dove poter gustare un buon gelato realizzato con maestria, allora “Sensi” di Viale Giovanni Paolo II, 9 – Lecce 73100 è il posto giusto che fa per te.

La Gelateria Sensi entra a far parte della guida alle Migliori Gelaterie della Puglia, consigliate da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.

La Gelateria Sensi di Lecce entra nella Guida alle Migliori Gelaterie della Puglia

Sensi di Lecce è una delle migliori gelaterie della Puglia, lo dice Peperoncino Rosso e i numerosi clienti affezionati. Questa affascinante gelateria offre un’ampia varietà di sapori deliziosi, tutti realizzati con ingredienti di alta qualità. Hanno una vetrina ricca di svariati gusti e il loro gelato è sempre fresco e cremoso. Il personale è cordiale e sempre felice di aiutarti nella scelta del sapore perfetto per i tuoi gusti.

Nasce nel 2014, dopo un viaggio fisico e interiore di Carone Annarita, Degli Angeli Crocifisso e Parentera Davide.
I tre amici si trasferiscono nel nord Italia in cerca di stimoli, uniti da un sentimento forte e genuino e la voglia di racchiudere tutta la loro energia in un luogo che profumasse di buono e trasferirlo nella loro città di origine. E’ stato subito un successo.
Insomma, la Gelateria Sensi è il luogo perfetto per gustare un gelato rinfrescante in una calda giornata estiva.

Che tu stia cercando un gusto classico come il cioccolato o la fragola, o qualcosa di più insolito, Sensi ha sicuramente qualcosa che soddisfi i tuoi gusti. Quindi la prossima volta che sarai a Lecce, assicurati di passare da Sensi e goderti il miglior gelato della città!

You may also like

Leave a Comment