Home Notizie Pizzeria Il Mondo della Pizza
PEPERONCINO ROSSO – LE PIZZERIE CONSIGLIATE IN PROVINCIA DI ROMA

Pizzeria Il Mondo della Pizza
PEPERONCINO ROSSO – LE PIZZERIE CONSIGLIATE IN PROVINCIA DI ROMA

by Peperoncino Rosso

Dove mangiare una buona Pizza a Bellegra (RM)

Pizzeria consigliata dalla Guida Peperoncino Rosso

La Pizzeria da asporto “IL MONDO DELLA PIZZA” di Bellegra in provincia di Roma, entra a far parte dei migliori locali del Lazio, consigliati da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata. La Pizzeria è situata a pochi chilometri dal Magic Land di Valmontone, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. Inoltre, Bellegra è la città dei panorami, da monte Celeste si avvistano tutte e cinque le provincie del Lazio.

Il Mondo della Pizza di Bellegra nasce nel Gennaio del 1999 ad opera del Pizzaiolo Sancamillo Domenico che dopo diversi anni di gavetta, riesce a realizzare il suo sogno di avere una pizzeria tutta sua e deliziare i clienti con le sue creazioni di arte bianca.

Pizzeria da asporto Il Mondo della Pizza Bellegra (RM)

Sancamillo Domenico – Il suo tratto distintivo sono gli impasti, solo Teglia e Pinsa Romana. La Pizza in Teglia ha una lievitazione di 24 ore a temperatura controllata, mentre per la Pinsa Romana le ore di lievitazione sono 72. La Pizzeria d’Asporto Il Mondo della Pizza, è riconosciuta ufficialmente con il numero 132 dall’Associazione Pinsa Romana.

Ordina le tue pizze

Ordina le tue Pizze presso la Pizzeria Il Mondo della Pizza, sita in viale Ungheria, 19 Bellegra (RM).

Telefono: 069566089+39 3402401316

You may also like

Leave a Comment