Home Consigliato COSI’VA SQUISITO IL RISTORANTE PIZZERIA SEGNALATO DA PEPERONCINO ROSSO

COSI’VA SQUISITO IL RISTORANTE PIZZERIA SEGNALATO DA PEPERONCINO ROSSO

by Peperoncino Rosso

Una nota Pizzeria di Isernia entra nella Guida Stellata Peperoncino Rosso

di Antonio Ricchezza

Un’eccellenza della ristorazione a Isernia (IS)

Se stai cercando una pizzeria dove poter assaporare una buona pizza a Isernia, allora il “Cosi’Va Squisito” è il posto che fa per te.

Il Ristorante Pizzeria Cosi’Va Squisito entra a far parte della guida alle Migliori Pizzerie del Molise, consigliate da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.

Il Cosi’Va Squisito, consigliato dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso

Dopo diverse segnalazioni pervenute alla Guida, un Ispettore Qualificato di Peperoncino Rosso, esperto in analisi sensoriale della pizza, qualche settimana fa, è stato a cena in anonimato presso il Cosi’Va Squisito di Isernia. L’ispettore, dopo aver cenato, ha promosso a pieni voti la pizza e la location di questo locale, inviando alla redazione una dettagliata relazione e foto allegate. Ottimo lavoro V.C..

Cosi’Va Squisito è un piccolo locale sito in un vicoletto del centro storico di Isernia.
La location è molto carina e curata nei minimi dettagli, si presenta in stile moderno e arredata davvero con gusto. La sala ospita circa 30/40 coperti. Il parcheggio è di tipo cittadino, dista a pochi minuti dalla Pizzeria ma durante il percorso è possibile ammirare le bellezze del centro storico, tra queste la Cattedrale di San Pietro Apostolo.

Le pizza è molto buona, si presenta in stile contemporanea ed è realizzata con ingredienti di qualità e servita da personale professionale, cordiale e attento alle esigenze del cliente.

Peperoncino Rosso – La Guida Stellata, consiglio vivamente questa Pizzeria per un’esperienza culinaria davvero memorabile.

Ti piacerebbe essere Consigliato dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso? Contattaci.

Ottimo il servizio con camerieri molto attenti e gentili. terrazza è fantastica

You may also like

Leave a Comment