Home Magazine NUOVA LOCATION E NUOVO FORMAT PER GIOVANNI MASCARI, ISPETTORE DI PEPERONCINO ROSSO

NUOVA LOCATION E NUOVO FORMAT PER GIOVANNI MASCARI, ISPETTORE DI PEPERONCINO ROSSO

by Antonio Ricchezza

Giovanni Mascari, Ispettore della Guida Stellata “Peperoncino Rosso” si trasferisce a Udine

di Antonio Ricchezza

Giovanni Mascari, l’Ispettore della Guida Stellata Peperoncino Rosso per il Friuli Venezia Giulia, è pronto a partire in una nuova avventura! Il Maestro Pizzaiolo ha annunciato sui social di aver intrapreso un nuovo progetto e di aver cambiato location.

Giovanni Mascari – Udine

La sua esperienza pluriennale nel mondo della pizza e la sua passione per la tradizione italiana gli hanno permesso di raggiungere gradi sempre più alti nell’arte della pizza. I residenti di Gradisca hanno potuto apprezzare al meglio le sue creazioni e questa sarà un’ottima occasione per scoprire cosa il Maestro ha in serbo per tutti noi! Non vediamo l’ora che venga svelato il nuovo format con cui Giovanni Mascari presenterà la sua arte!

La Pizzeria Fratelli Panza: l’ambiente ideale per il nuovo format

La Città di Udine è un luogo incantevole, ricco di storia e tradizioni culinarie. Immersa nella natura del Friuli Venezia Giulia, la sua posizione strategica rende questo posto ideale per il nuovo format del Maestro Mascari. La sua cucina, ispirata a stili e sapori locali, può offrire grandi possibilità creative ed è pronta ad accogliere le nuove idee che il maestro porterà con sé per conquistare i palati della clientela. Il panorama mozzafiato offerto da questa città renderà ancora più magico il momento.

Da domani presso la Pizzeria Fratelli Panza, via Nicolò Lionello, 12 Udine.

You may also like

Leave a Comment