Home Notizie Risto-Pub Burgersia
BURGERSIA – LOCALE CONSIGLIATO DA PEPERONCINO ROSSO

Risto-Pub Burgersia
BURGERSIA – LOCALE CONSIGLIATO DA PEPERONCINO ROSSO

by Peperoncino Rosso

Il Panino che fa la differenza

DOVE MANGIARE UN BUON PANINO A CERCOLA

Un viaggio senza tempo tra sapori ed emozioni, con questa frase si presenta Burgersia, ed è proprio vero. Un ispettore di Peperoncino Rosso – La Guida Stellata, ha avuto modo di assaggiare le prelibatezze del Burgersia ed è rimasto entusiasta.

Il Risto-Pub Burgersia di Cercola in provincia di Napoli, entra a far parte dei migliori locali della Campania, consigliati da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.
Dista a poche centinaia di metri dal Comune di Cercola e a pochi chilometri dal centro di Napoli.

Il Burgersia è un locale molto carino e accogliente, così come lo è anche lo staff, persone a modo, molto educate e professionali. I panini sono tutti molto ricercati e particolari e le materie prime sono di altissima qualità.

Il panino che hai sempre desiderato – Burgersia Cercola (NA)

Il menù del Risto-Pub Burgersia di Cercola (NA) è molto variegato e ricco di prodotti top, oltre ai panini spicca della ottima carne, diverse tipologie di insalate e vari antipasti. La location è perfetta per trascorrere una serata in compagnia di amici, in coppia o con la famiglia.

Se sei di Cercola, di comuni limitrofi o semplicemente di passaggio, ti consiglio di assaggiare il panino di Burgersia, il migliore della zona.

Prenota un tavolo

Prenota un tavolo presso il Risto-Pub Burgersia, sito in Viale dei Platani, 31 Cercola (NA).

Telefono: 081 393 8723

You may also like

Leave a Comment