Prenota la tua Pizza Stellata in Hagen am Teutoburger Wald

Le Pizze Stellate di Andrea e Giuseppe Scala

di Antonio Ricchezza

Delle pizze fuori dal comune, realizzate con tanta cura, tanta passione e con ingredienti particolari, tutte con sapori unici e molto gustose. Le Pizze Stellate della famiglia Scala, nascono dall’unione di due professionisti del food, Andrea e Giuseppe Scala, uno Chef e l’altro Pizzaiolo.

I fratelli Scala, dopo aver ricevuto il titolo di Pizzaiolo Stellato e Chef Stellato dalla prestigiosa Guida Peperoncino Rosso, hanno inserito nel proprio menù due Pizza Stellate, dai condimenti molto particolari.

Le Pizze “Oro”, una nuova voce aggiunta nel menù del Ristorante Pizzeria Scala di Hagen am Teutoburger Wald, una sezione dedicata a nuove pizze particolari proposte dai Maestri di cucina Andrea e Giuseppe Scala, subito dopo aver conquistato le 3 stelle della prestigiosa Guida Peperoncino Rosso.

Pizze stellate ad un prezzo alto ma non eccessivo, realizzate con impasti ben idratati e leggeri.
Le Pizze Oro, si presentano in stile napoletano ma con un cornicione non troppo alto e farcite con ingredienti non usuali, delle vere opere d’arte che innescano nel cliente un’esperienza indimenticabile e soprattutto all’altezza del prezzo.

Le Pizze Stellate dei Fratelli Scala

Ma quali sono gli ingredienti proposti sulle Pizze Oro? Innanzitutto queste sono pizze che vengono servite rigorosamente al tavolo e non a domicilio, e sono una vera e propria edizione limitata.

Pizza Stellata -Restaurant Pizzeria Scala – Hagen am Teutoburger Wald

E’ un peccato mangiarla, ma son sicuro che il profumo che emana stimola ancor di più l’appetito.
I due Chef Stellati hanno condito la base pizza con Stracciatella, Caviale rosso, Caviale nero, Gamberoni marinati agli agrumi e infine Oro commestibile.

Pizza Stellata -Restaurant Pizzeria Scala – Hagen am Teutoburger Wald

La seconda Pizza Stellata inserita nel menù dei Fratelli Scala, è stata realizzata con base di Pesto di basilico, Filetto di carne pregiata, Patate al forno, Tartufo, Scaglie di parmigiano e infine Oro commestibile.

Sicuramente ti starai chiedendo “l’oro si può mangiare”? Ebbene si, l’oro è l’unica lega che può essere mangiata. Chiaramente in quantità molto piccole, in polvere o in foglie. Deve essere oro puro (24 carati) o in lega con argento 999.

Il sapore? ti invito a scoprirlo prenotando e gustando le Pizze Stellate dei Maestri Giuseppe a Andrea Scala presso il Ristorante Pizzeria Scala in Natruper Str. 89, 49170 Hagen am Teutoburger Wald, Germania.

Cosa aspetti? Prenota subito un tavolo presso il Ristorante Pizzeria Scala

Cosa aspetti? Prenota subito un tavolo e dopo aver gustato la Pizza Stellata dei Fratelli Scala, ti invito a scrivere nei commenti la tua esperienza culinaria vissuta.
Tel. +49 5405 6080735


  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *