Home Notizie Lozito’s Pizzeria, l’Eccellenza a Treviso

Lozito’s Pizzeria, l’Eccellenza a Treviso

by Peperoncino Rosso

La Guida Peperoncino Rosso premia con il titolo di Eccellenza la Pizzeria Lozito’s Pizza in Arcade, Treviso

LA PIZZA E’ BUONA ED E’ ANCHE SANA

Il motto di Lozito’s Pizza

Lozito è il brand della pizza nel trevigiano. Le sue pizzerie offrono ai loro clienti una vasta scelta di pizze maestralmente lavorate sempre con i migliori ingredienti e prodotti di stagione.
Nata nel 2013 l’azienda è tra le pizzerie leader della zona il suo stile genuino, la perizia nella lavorazione della pizza e la leggerezza degli impasti tutti con lievito madre naturale, sono molto amati oltre ad essere alcuni dei punti di forza per il suo successo.

Lozito’s Pizza, Pizzeria d’Eccellenza

PEPERONCINO ROSSO, LA GUIDA ALLE ECCELLENZE DEL FOOD & WINE FA TAPPA A TREVISO

Peperoncino Rosso, la guida alle ECCELLENZE del food e wine, oggi non parla di un solo locale, ma di un franchising della laboriosa provincia trevigiana forte di una piccola flotta di ben 6 pizzerie guidate dal proprio ammiraglio Lozito Pasquale (già noto ai più che seguono le nostre cronache), che ha fatto proprio, il motto: “la pizza e’ buona ed e’ anche sana”.

L’avventura continua con i figli e l’apertura di una nuova Pizzeria

Pasquale Lozito e figli

L’occasione di parlare di questa eccellenza la fornisce l’apertura, lo scorso settembre, della nuova pizzeria “Lozito’s Pizza”, al cui timone troviamo i figli del comandante Lozito, Giada e Nunzio.


Nonostante la giovane età, i ragazzi hanno potuto apprendere, attingendo all’esperienza del padre e maestro Pasquale, i segreti del mestiere e sono maturi e pronti a conquistare il proprio posto nell’eterogeneo mondo della pizza.

La nuova pizzeria si trova ad Arcade (TV), in via Cal Longa, 1, all’incrocio con la SP 57, con un comodo parcheggio.

Qui, sarete con gentilezza e cortesia accolti, a pranzo e cena, in un locale caloroso, seppur sobriamente arredato, con 28 posti a sedere e potrete gustare tutte le leccornie gastronomiche dei Lozito: le ricercate pizze classiche, napoletane, in pala, a teglia, nonché le prelibate focacce e i golosi roll club.

Pizze speciali presso la Pizzeria Lozito’s Pizza

Inoltre, ogni settimana, per il piacere del palato, la clientela potrà apprezzare le diverse pizze speciali, armoniosamente farcite con prodotti di stagione, alta qualità e IGP, come il radicchio di Treviso, il formaggio morlacco del Grappa e la sopressa vicentina, per citarne alcuni.

Naturalmente, i pizzaioli non possono che concludere il ventaglio della loro produzione con delle dolci tentazioni per la clientela: le deliziose pizze dessert dove frutti di bosco e della montagna si adagiano su un letto di nutella sotto una coltre di zucchero a velo.

Lozito’s Pizza, Eccellenza in Veneto

Un meritato riconoscimento

La nostra Guida è lieta di premiare, la nata pizzeria Lozito’s Pizza, prima dell’omonimo franchising del gusto. Il marchio LOZITO’S PIZZA racchiude in se tutti gli elementi da noi ricercati ed è per tutto questo che è stato premiata con il titolo di ECCELLENZA.

You may also like

Leave a Comment