Home Bar Guida 2022☕
UN’ECCELLENZA ITALIANA A GROTTAGLIE

Guida 2022☕
UN’ECCELLENZA ITALIANA A GROTTAGLIE

by Peperoncino Rosso

IL MIGLIOR ESPRESSO IN PUGLIA – LOCALE CONSIGLIATO DA PEPERONCINO ROSSO

di Antonio Ricchezza

Una tazzina per il Bar Bernardi di Grottaglie. Si aggiudica l’ingresso nella guida ai Migliori Bar della Puglia, consigliati da Peperoncino Rosso – La Guida Stellata.

Peperoncino Rosso – La Guida ai migliori bar d’Italia

Nel cuore del comune di Grottaglie in provincia di Taranto, in via Aldo Moro n. 12, sorge il Bar Pasticceria Bernardi. L’attività è gestita con passione e professionalità dalla famiglia Bernardi dal 2021. Anche se aperto da solo un anno, Bernardi ha dato subito una propria impronta sia con il caffè che con la pasticceria, cioccolateria e gelateria. I numerosi clienti, sono la conferma che sta facendo un ottimo lavoro.

La location è molto carina ed è meta di tantissimi giovani e famiglie, il luogo ideale per trascorrere una pausa, un luogo d’incontro, sorseggiando un buon caffè espresso dell’azienda Fanelli, in cui il caffè, chicco dopo chicco, viene selezionato, tostato, miscelato e confezionato.

NON SOLO CAFFE’

Il Bar Pasticceria Bernardi, delizia i propri clienti anche con un’ottima pasticceria e gelateria, il tutto prodotto dal Pastry Chef Ciro Bernardi.

Bernardi Caffè è stato segnalato da un nostro ispettore che dopo aver assaggiato il caffè proposto da questo bar, l’ha classificato come locale che produce “il miglior espresso in Puglia”.

You may also like

Leave a Comment