Home Gluten Free PIZZA SENZA GLUTINE A VICO DEL GARGANO

PIZZA SENZA GLUTINE A VICO DEL GARGANO

by Peperoncino Rosso

Pizzeria Le Macine

Portami in Piazzeria

Via degli Emigrati, 5 Vico del Gargano (FG)

Chiama +39 3663188475

Mangiare una buona pizza senza glutine a Vico del Gargano, in provincia di Foggia, è possibile! La pizza senza glutine sta diventando sempre più popolare e sono sempre di più i ristoranti che offrono opzioni senza glutine nei loro menu.

Se sei celiaco o semplicemente interessato a evitare il glutine nella tua dieta, Vico del Gargano ha alcune opzioni deliziose per te. Una delle migliori pizzerie senza glutine della città è “Le Macine“, situata nel centro storico di Vico del Gargano.

Questa pizzeria offre una vasta selezione di pizze senza glutine, tutte fatte con ingredienti freschi e di alta qualità. Potrai scegliere tra diverse opzioni di condimento, come la classica margherita, la capricciosa con funghi e prosciutto, o la “Diavola” con salame piccante e peperoni.

La Pizzeria Le Macine di Vico del Gargano, è riconosciuta da Aic, Associazione Italiana Celiachia.

Oltre alle pizze, “Le Macine” offre anche una varietà di altri piatti senza glutine, come pasta, insalate e dolci. Tutti i piatti vengono preparati con cura e attenzione per garantire che siano adatti a chi segue una dieta senza glutine.

Se vuoi gustare una buona pizza senza glutine a Vico del Gargano, “Le Macine” è il posto giusto per te. Con la sua atmosfera accogliente e il suo cibo delizioso, sarai sicuro di trascorrere una serata indimenticabile.

You may also like

Leave a Comment